martes, 6 de diciembre de 2011

NIN@S EN PASTAPALABRA

                                               
                                                ¡Cuántos niñ@s en Pastapalabra hoy!!!
Gracias por venir a comer nuestras especialidades sencillas y genuinas y por acudir al Cuentacuentos de Giovanna, que está muy feliz!!!

2 comentarios:

Aleghedina dijo...

sul libro di Jamie Olivier Il mio giro d'Italia al capitolo sulla pasta c'è scritto questo che mi pare molto appropriato magari anche da scrivere e attaccare al muro dentro Pastapalabra:

"La pasta è una cosa divertente, che andrebbe preparata con amore e poi mangiata in fretta, di gusto... perfino rumorosamente, se merita. E la cosa più bella è che, ogni volta che mi metto a prepararla con le mie mani, mi dico: ma che figata è?! Se ci pensate, acqua, farina e uova, tre ingredienti comunissimi, che diamo per scontati - e che, visti così, dicono pochino - una volta amalgamati e lavorati bene, si trasformano in un impasto elastico che puoi stirare, tagliare, modellare in milioni di forme... gli puoi dare qualunque sapore o colore ti salti in mente. Questa cosa non smetterà mai di stupirmi. E poi, con rispetto, intelligenza e semplicità, puoi abbinare la pasta alle verdure, al pesce e alla carne - a qualunque cosa decida di regalarci il signore che sta ai piani alti - per preparare un piatto delizioso, avvolgente e caldo come l'abbraccio di una mamma"

ciao
Camilla

pastapalabra valencia dijo...

Molto carina questa cosa. Jamie Oliver mi piace molto.....credo sia molto intelligente, intelligente con semplicità.
Grazie!
Giovanna

Publicar un comentario